Cronache da Providence
Ambientazione: Blesville, Boston, 29 Settembre 2008, in una casa sulla scogliera non lontana da Providence… un Murder party By Night !
“…gli Antichi Dèi hanno i dannati addormentato / e coloro che tramano con i sigilli e svegliano i dormienti… /…siano pure dannati.” (Gerald W. Page, A preface to the Necronomicon, 1966)
Vento salmastro da oriente, le reti dei pescatori sono distese lungo i muri dei porticcioli a seccare, nessun altro rumore oltre il sibilo di una stanca brezza, ultima testimonianza di una notte di tempesta. L’ombra invade i vicoli alle spalle di Blesville, ingoia gli ultimi passanti che tornano alle proprie case. Iniziano ad accendersi le prime luci della notte, lentamente l’intero New England si immerge in una pallida sonnolenza. E d’improvviso… lampi blu, luci sulla spiaggia, uomini in abiti bianchi si affannano, un uomo in piedi, il volto tirato, le mani sui fianchi. Stanotte non dormirà.
Cronache da Providence, la nostra storia ambientata nel mondo fantastico di H. P. Lovecraft, è davvero particolare: per creare un’atmosfera adeguata, si svolge in gran parte durante la notte. Per capire la vicenda e trovare la soluzione, al contrario delle altre nostre storia, dovrete abbandonare la mera razionalità e ragionare secondo le logiche folli e occulte del mondo lovecraftiano.
Vuoi partecipare ad un murder party in notturna con la storia Cronache da Providence? Contattaci per organizzare il tuo murder party! Oppure consulta le nostre altre storie con delitto