Le Voci della Montagna

Ambientazione: novembre 2015, in un piccolo paese arroccato sugli appennini.

 

Un disegno storico del paese di Montevecchio

Arroccato sugli appennini, sorge un piccolo paese di una bellezza stupefacente: da un lato, offre una panoramica su tutta la vallata, mentre dall’alto si può osservare con meraviglia la montagna che si erge con impressionante ripidità ancora per centinaia di metri. Nel paese vige una comunità religiosa molto forte, e negli ultimi anni gli abitanti hanno vissuto in pace, sia tra di loro che con il resto del mondo. Presto però una macabra scoperta getterà scompiglio tra gli abitanti e tra i visitatori del borgo.

Cosa sarà successo nel paese? E’ stato qualcuno dei visitatori a turbare la pace del luogo? Oppure all’improvviso è successo qualcosa di terribile all’interno di questa pacifica comunità? In questa storia si mescolano sacro e profano, fede e scetticismo, speranza e disperazione, mistero e orrore. Oserete entrare a far parte di questa oscura vicenda?

Le Voci della Montagna è una delle nostre storie più oscure e piene di tensioni. Mille dettagli emergeranno dalla vicenda, e per capire veramente cosa sta succedendo dovrete ricostruire eventi di un torbido passato, sfociati infine nei macabri avvenimenti di questa vicenda.

Vuoi partecipare ad un murder party con questa storia, diventando uno dei suoi personaggi? Contattaci per organizzare il tuo evento! Altrimenti puoi consultare le nostre altre storie con delitto