Rock Will Never Die

Ambientazione: 1984, Lincoln City, Nebraska USA

All’inizio degli anni ’80 i Sundeath sono forse il gruppo rock più famoso al mondo. Una band partita dal povero e arretrato Nebraska, con la forza della sua musica si è imposta a livello mondiale, diventando il simbolo di una generazione.

Le rockstar, dopo una trionfale tournée che li ha visti infiammare gli stadi di tutto il mondo, tornano lì dove tutto ha avuto inizio. Alla vigilia di quello che dovrà essere un concerto leggendario alloggeranno al Lincoln Inn, la stessa squallida topaia che li aveva ospitati quando pochi anni prima erano pressoché sconosciuti.

Tra groupies adoranti e addetti ai lavori senza scrupoli, i quattro ragazzi, si troveranno ad affrontare la mentalità chiusa del loro paese, la spregiudicata voglia di eccessi ed il tormento interiore che si nasconde in ogni divo del Rock.

Cosa è accaduto quella notte? E perché a distanza di decenni per il mondo della musica i Sundeath sono ancora un innominabile taboo?

Rock Will Never Die è una storia molto divertente, immersa nel mondo del rock, dove tutti vogliono essere famosi e vivere al massimo. Tra tutti gli eccessi di un ambiente dove si vive ogni giorno come se fosse l’ultimo, le rockstar si troveranno di fronte ad un omicidio – cosa vorrà dire per il futuro della band?

Vuoi partecipare ad un murder party con questa storia, diventando uno dei suoi personaggi? Contattaci per organizzare il tuo evento personale! Altrimenti puoi consultare le nostre altre storie con delitto